Gruppo Giovani dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Milano

Hai tante idee riguardo iniziative da organizzare e vorresti proporle? Oppure, di idee non ne hai proprio nessuna, ma ti piacerebbe conoscere persone con cui fare nuove esperienze? In entrambe le ipotesi, questo gruppo potrebbe fare al caso tuo!

Esso infatti nasce in seno alla sezione UICI di Milano, con l’intento di mettere in contatto i giovani ciechi e ipovedenti milanesi e non solo, di età compresa tra i 18 e i 35 anni circa (ma non preoccuparti, se ne hai 15 o 38 non ti escludiamo allo stesso modo se non sei di Milano!). Insieme potremo confrontarci su varie tematiche, riguardanti la disabilità visiva e non solo, ma soprattutto condividere iniziative ed eventi interessanti che han luogo nella nostra regione. Questi dovranno, ovviamente, risultare accessibili anche a persone con difficoltà di vista, ma potranno essere di varia natura, non per forza dedicati solo ed esclusivamente a queste ultime.

Come partecipare?

Prendendoti due minuti di tempo per leggere le regole del nostro gruppo e rispondere ad alcune semplici domande. Quando salirai a bordo, se vorrai, potrai presentarti e raccontarci qualcosa in più di te, ma in un primo momento ci serviranno per cominciare a conoscerti e poter valutare meglio la tua voglia di stare con noi.

Ti aspettiamo su facebook al seguente link: www.facebook.com/groups/256654772563046/